SGdP ha una lunga tradizione nella riparazione e conversione di tutti i tipi di navi. Grazie alla sua posizione nel Porto di Genova e alla sua vicinanza ad un importante terminal crocieristico del Mediterraneo, la compagnia si è concentrata negli anni principalmente nel settore passeggeri (navi da crociera e traghetti), portando a termine molti importanti progetti e maturando una vasta esperienza sul campo.
Negli ultimi 30 anni, il cantiere si è espanso in ogni segmento del mercato (navi commerciali, navi mercantili, petroliere e vettori di GNL/GPL, navi militari e grandi unità offshore).
Nell'ambito di un mercato in continua evoluzione e della tendenza degli armatori a costruire navi sempre più grandi, il cantiere ha deciso di rilevare strutture più grandi in Francia, a Marsiglia: Chantier Naval de Marseille (CNdM). La vicinanza dei due cantieri a due dei più grandi terminal crociere del Mediterraneo (Genova e Marsiglia), unita alla vasta esperienza acquisita nel settore durante gli anni e alle imponenti strutture (Bacino di carenaggio n. 10 lungo 465 m e largo 85 m), consente a SGdP e CNdM di gestire i progetti più complessi su qualsiasi tipo di nave, che si tratti di container super-size e piattaforme offshore o di grandi navi GNL e navi passeggeri.
SGdP ha il know-how necessario per intraprendere la riparazione e la manutenzione delle navi comando della Marina. Queste operazioni comprendono: rimozione dei rigonfiamenti, sostituzione del decking PRC, ridisegno degli ambienti tecnici condivisi.
(cucine, cucine e ripostigli) secondo gli standard SOLAS/ABS, riparazione caldaie, manutenzione e trattamenti speciali dei ponti di volo delle portaerei.
Grazie per il vostro interesse. Se desideri metterti in contatto con noi, compila il modulo di richiesta e ti risponderemo il prima possibile.
Officine Meccaniche Navali e Fonderie
San Giorgio del Porto SpA con Socio Unico